Per venire incontro alle sempre più frequenti richieste di gestione acque reflue con portate da 500 a 3000 lt/gg, abbiamo ideato un’unico sistema compatto e trasportabile, adattabile alle più disparate difficoltà depurative, nasce cosi la linea OXY e BIO.

Un decantatore compatto composto da un unico serbatoio  con una serie di separazioni atte ad agevolare il vero cuore dell’impianto, la sezione biologica.
Sia nella Versione OXY che BIO per rimuovere anche i metalli disciolti ed altre tipologie di inquinanti concentrati nei reflui, sono presenti una serie di filtrazioni fisiche con: zeolite o quarzite, carboni attivi e a volte anche, resine a scambio ionico. E per le applicazioni di riutilizzo in campo ospedaliero e per reflui provenienti dal lavaggio di mezzi agricoli del settore vitivinicolo sono disponibili kit di filtrazione e sanificazione con raggi UV.
E per tutti gli ambienti ove le pavimentazioni sono lavate in modo meccanico con lavasciuga pavimenti, la linea OXY o BIO 4.750.3F.4.0 con la semplice aggiunta della vasca di preselezione solidi-liquidi (VSSL300 HYDRO), diventa l’unico sistema TRASPORTABILE e NOLEGGIABILE, in grado di raccogliere, depurare e riutilizzare qualsiasi refluo di lavaggio pavimentazioni.
Industrie, Centri Commerciali, Logistiche, Ospedali, Aereoporti, ect, ect, le acque post lavaggio pavimentazioni sono un rifiuto speciale e coscienziosamente non più scaricabile in rete fognaria, noi abbiamo la soluzione tecnica, commerciale e fiscale idonea per ogni tipologia di refluo.

depuratori biologici

depuratori ossigenatori
depuratore biologico

Depuratore OXY 2.750.2F 
Capacità depurativa fino a 1000 lt gg,, per usi
discontinui e con acque poco cariche come car detailing, privati, cantieri edili produzione mobili etc.
Dimensioni: 1200x1100x2100H mm.

Depuratore BIO 2.750.2F
Come l’impianto OXY ma con l’aggiunta del sistema di dosaggio microbico BIOHYDRO DUAL
Capacità depurativa fino a 1000 lt gg, per applicazioni con carichi organici come, piccole meccaniche, piccoli autolavaggi.
Dimensioni: 1200x1200x2050H mm

OXY 4.750.2F. 4.0
Impianto di depurazione ossidativo con capacità fino a 3000 lt. gg per acque reflue derivanti da usi discontinui e con acqua poco cariche
Dimensioni:
2400x1100x2050H mm.

BIO 4.750.3F 4.0
Capacità depurativa fino a 3000 lt gg, per applicazioni con carichi organici come, industrie meccaniche, industrie alimentari, lavaggio carrelli elevatori, piattaforme, mezzi agricoli.
Dimensioni: 2400x1100x2050H mm

Filtrazioni fisiche 2F o 3Ffiltri
In base agli influenti contenuti nei reflui, diversi potranno essere le filtrazioni fisiche da utilizzare, quarzite, zeolite, carboni attivi e resine a scambio ionico.

Le vasche viste dall’alto

Vasche – vista alto